Tra Londra e Italia Un bimbo si ustiona in volo, l'aereo è costretto ad atterrare

vab

27.7.2024

Un aereo ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza perché un passeggero di nove anni è rimasto gravemente ustionato da una tazza di tè bollente. (immagine simbolica)
Un aereo ha dovuto effettuare un atterraggio d'emergenza perché un passeggero di nove anni è rimasto gravemente ustionato da una tazza di tè bollente. (immagine simbolica)
Immagine: Mindaugas Kulbis/AP/dpa

Un aereo ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Memmingen, in Germania, perché un bambino di 9 anni si è ustionato con il tè. Il velivolo era in viaggio da Londra all'Italia.

vab

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Un bambino di nove anni ha versato dell'acqua calda per il tè a bordo di un aereo ed è rimasto gravemente ustionato.
  • L'aereo era in viaggio da Londra all'Italia martedì e ha dovuto fare scalo a Memmingen, in Germania, a causa dell'incidente.
  • Il ragazzo è stato portato in ospedale con ustioni di terzo grado.

A bordo di un aereo che viaggiava da Londra a Brindisi, in Italia, un bambino di nove anni è stato ustionato così gravemente dall'acqua bollente del tè che il pilota ha dovuto iniziare un atterraggio di emergenza.

Il piccolo ha riportato gravi ferite. La notizia è stata riportata da diversi media tedeschi. Di conseguenza, l'aereo ha dovuto fare un breve scalo all'aeroporto di Memmingen, in Germania.

Il medico di emergenza era già in attesa sulla pista. Secondo RTL, il giovane passeggero è stato immediatamente trasportato in ospedale dall'elicottero di soccorso.

Ustioni di terzo grado

Secondo la radio bavarese, il ragazzo avrebbe versato il tè caldo per disattenzione. Secondo la polizia, il bambino ha riportato ustioni di terzo grado.

Dopo l'inatteso scalo, l'aereo ha potuto proseguire il volo con un ritardo di circa un'ora e mezza.