Pirati dell'aria Un peschereccio abbandonato trasformato in una casa sull’albero

tmxh

23.9.2020

Vivere su una barca dei pirati? Una neozelandese ha realizzato questo sogno trasformando un vecchio peschereccio in una casa sull’albero.

Persino i sogni più folli, in un modo o nell’altro, possono trasformarsi in realtà, come dimostra questa neozelandese che, da bambina, sognava di vivere su una barca dei pirati. Stacey Eastwood ha fatto in fretta a realizzare quest’idea – dando prova di una creatività straordinaria.

La donna ha creato, infatti, una splendida nave pirata partendo da un peschereccio in disuso degli anni '30 acquistato ad un'asta per l'equivalente di soli 430 franchi. Con l’aiuto del suo compagno e grazie al lavoro di squadra, questa trentaduenne ha dato nuova vita alla vecchia barca a vela usando materiali di riciclo.

E non è tutto: l’imbarcazione, battezzata Hine Moana, non è posta sulla terraferma ma è diventata una casa sull’albero, dotata di una camera da letto e un salotto accoglienti in stile rustico. Ecco come questo vecchio sogno di una barca pirata ha meravigliosamente preso forma lassù tra gli alberi.

Tornare alla home page