Passeggero non arriva in bagnoDietrofront per un volo Delta a causa di... «diarrea in tutto l'aereo»
aru
6.9.2023
Un fatto davvero insolito, quanto spiacevole, è avvenuto su un volo da Atlanta a Barcellona: una persona non è riuscita ad arrivare in tempo... in bagno. A causa del cattivo odore che l'incidente ha generato, l'aereo è dovuto tornare indietro.
aru
06.09.2023, 17:29
06.09.2023, 17:33
aru
Hai fretta? blue News riassume per te
Su un volo Delta una persona non è arrivata in tempo alla toilette.
A causa di questo imprevisto, l'aereo è dovuto tornare indietro.
I passeggeri e l'equipaggio di un aereo Delta hanno vissuto una situazione davvero poco piacevole. L'aereo era in viaggio da Atlanta a Barcellona quando, dopo due ore, un passeggero ha avuto un attacco di diarrea. Ma il passeggero non ha fatto in tempo a raggiungere la toilette.
Una registrazione del traffico radiofonico può essere ascoltata su Live ATC.net. «Abbiamo un problema di rischio biologico qui», ha detto il pilota, che ha poi spiegato: «Abbiamo un passeggero con la diarrea, che ha sparso su tutto l'aereo, quindi dovremmo tornare ad Atlanta».
A Delta Airlines Airbus A350 turned around back to Atlanta Friday night because of diarrhea throughout the airplane from a passenger and it’s a biohazard. 👀🥴
The FAA flight strip for DL194 was posted to Reddit (📷xStang05x) Also a passenger posted here asking why her son’s… pic.twitter.com/VWbkB47wF1
Il velivolo è quindi tornato da dove era partito, ossia appunto Atlanta, dove è stato sottoposto a una pulizia interna accurata, mentre il passeggero con problemi intestinali è stato preso in consegna dai paramedici.
Gli altri sono stati costretti a cambiare aereo e sono arrivati a Barcellona con otto ore di ritardo.
Il team di Delta è riuscito a risolvere rapidamente il problema, come ha scritto il NY Post: «Il nostro personale ha ripulito rapidamente l'aereo in modo che i passeggeri potessero raggiungere la loro destinazione. Ci scusiamo con gli ospiti per l'inconveniente».