Passeggero non arriva in bagno Dietrofront per un volo Delta a causa di... «diarrea in tutto l'aereo»

aru

6.9.2023

Immagine d'illustrazione
Immagine d'illustrazione
KEYSTONE/AP/RICK BOWMER

Un fatto davvero insolito, quanto spiacevole, è avvenuto su un volo da Atlanta a Barcellona: una persona non è riuscita ad arrivare in tempo... in bagno. A causa del cattivo odore che l'incidente ha generato, l'aereo è dovuto tornare indietro.

aru

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Su un volo Delta una persona non è arrivata in tempo alla toilette.
  • A causa di questo imprevisto, l'aereo è dovuto tornare indietro.
  • I passeggeri hanno subito un ritardo di otto ore.

I passeggeri e l'equipaggio di un aereo Delta hanno vissuto una situazione davvero poco piacevole. L'aereo era in viaggio da Atlanta a Barcellona quando, dopo due ore, un passeggero ha avuto un attacco di diarrea. Ma il passeggero non ha fatto in tempo a raggiungere la toilette.

Una registrazione del traffico radiofonico può essere ascoltata su Live ATC.net. «Abbiamo un problema di rischio biologico qui», ha detto il pilota, che ha poi spiegato: «Abbiamo un passeggero con la diarrea, che ha sparso su tutto l'aereo, quindi dovremmo tornare ad Atlanta».

Il velivolo è quindi tornato da dove era partito, ossia appunto Atlanta, dove è stato sottoposto a una pulizia interna accurata, mentre il passeggero con problemi intestinali è stato preso in consegna dai paramedici.

Gli altri sono stati costretti a cambiare aereo e sono arrivati a Barcellona con otto ore di ritardo.

Il team di Delta è riuscito a risolvere rapidamente il problema, come ha scritto il NY Post: «Il nostro personale ha ripulito rapidamente l'aereo in modo che i passeggeri potessero raggiungere la loro destinazione. Ci scusiamo con gli ospiti per l'inconveniente».