Non sarà reginettaBallo dell'Opera Vienna: Lindsey Vonn declina l'invito
ATS
31.1.2020 - 11:28
L'ex sciatrice americana Lindsey Vonn declina l'invito e non sarà la reginetta del Ballo dell'Opera, in programma il 20 febbraio a Vienna.
La sua presenza era stata annunciata due giorni fa dall'eccentrico imprenditore austriaco Richard Lugner, che in passato aveva invitato Elisabetta Canalis, Kim Kardashian, Gina Lollobrigida, Sophia Loren e Claudia Cardinale. Nel 2011 aveva suscitato clamore la sua ospite Karima el-Mahroug, in arte Ruby Rubacuori.
Ora la 35enne, che nella sua carriera ha vinto 82 gare di Coppa del mondo di sci, ha però annunciato su Twitter che non parteciperà al Ballo dell'Opera.
«Settimana scorsa ho avuto un periodo fantastico in Austria e non vedo l'ora di tornare. A presto», aggiunge Vonn che si sente a casa anche sulle passerelle, avendo sfilato più volte.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022