Abusi sessualiWeinstein: mandato arresto per droga per Rose McGowan
ATS
2.11.2017 - 12:57
Contro Rose McGowan è stato spiccato un mandato d'arresto per droga
SDA
Rose McGowan è stata raggiunta da un mandato di arresto. L'attrice statunitensi, nata in Italia, tra le prime a denunciare le violenze sessuali da parte di Harvey Weinstein, deve rispondere di possesso di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto scrive il Washington Post, le autorità hanno trovato narcotici in un suo bagaglio dimenticato su un volo United atterrato a Washington Dulles International Airport. L'episodio risale allo scorso gennaio ma i fatti sono stati resi pubblici solo ora dopo che la stessa attrice su Twitter ha gridato alla cospirazione. "State cercando di tapparmi la bocca? - si legge nel post - c'è un mandato di arresto per me in Virginia. Quante stronzate". Secondo un portavoce delle autorità aeroportuali di Washington, gli agenti hanno tentato di contattate la McGowan in modo che possa comparire in tribunale in Virginia per rispondere delle accuse.
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
«Ci escludono, mentre tra i valori fondamentali del calcio e dello sport c'e' l'unione». Queste le parole di alcune giovani calciatrici che indossano l'hijab mentre giocano una partita di calcio nei «Giardini del Lussemburgo» di Parigi, dietro il Senato, per protestare contro la decisione che vieta di indossarli nelle competizioni sportive.
26.01.2022
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico
Tenendo in mano candele e fiori, i residenti di Philadelphia tengono una veglia per commemorare le vittime di un incendio che mercoledi' 5 gennaio ha dilaniato una casa popolare a tre piani nel famoso quartiere dei musei di Fairmount, nella citta' orientale degli Stati Uniti, uccidendo 13 persone, tra cui otto bambini.
06.01.2022
Rapper spagnolo condannato per due Tweet
Polemiche per il fermo del rapper spagnolo Pablo Hasel, reo di aver pubblicato su Twitter messaggi contro la monarchia e le forze dell'ordine.
16.02.2021
Parigi, calciatrici sfidano il divieto di indossare l'hijab nelle competizioni
Philadelphia, una veglia per commemorare le vittime dell'incendio domestico