Abusi sessualiWeinstein: mandato arresto per droga per Rose McGowan
ATS
2.11.2017 - 12:57
Rose McGowan è stata raggiunta da un mandato di arresto. L'attrice statunitensi, nata in Italia, tra le prime a denunciare le violenze sessuali da parte di Harvey Weinstein, deve rispondere di possesso di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto scrive il Washington Post, le autorità hanno trovato narcotici in un suo bagaglio dimenticato su un volo United atterrato a Washington Dulles International Airport. L'episodio risale allo scorso gennaio ma i fatti sono stati resi pubblici solo ora dopo che la stessa attrice su Twitter ha gridato alla cospirazione. "State cercando di tapparmi la bocca? - si legge nel post - c'è un mandato di arresto per me in Virginia. Quante stronzate". Secondo un portavoce delle autorità aeroportuali di Washington, gli agenti hanno tentato di contattate la McGowan in modo che possa comparire in tribunale in Virginia per rispondere delle accuse.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia