EvasioneZurigo: riacciuffato uno dei tre detenuti evasi
ATS
20.6.2019 - 14:24
Uno dei tre detenuti stranieri evasi due settimane fa dalla prigione dell'aeroporto di Zurigo – dove si trovavano in attesa di essere espulsi dalla Svizzera – è stato arrestato ieri sera nella città vecchia di Zurigo.
L'uomo è stato fermato intorno alle 22:00 nei pressi della piazza del Bellevue da agenti che lo hanno visto allungare il passo per fuggire, scrive oggi la polizia cittadina in una nota.
Da una verifica è emerso che si tratta di una delle tre persone fuggite lo scorso 8 giugno dalla prigione dell'aeroporto a Kloten (ZH), scavalcando un muro del cortile. L'evaso è stato arrestato e consegnato all'Ufficio cantonale della migrazione.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia