Stati UnitiNuove norme sull'aborto, Walt Disney minaccia di lasciare la Georgia
ATS
30.5.2019 - 15:32
Walt Disney minaccia di lasciare lo Stato della Georgia se le restrittive norme sull'aborto entreranno in vigore il prossimo anno.
Bob Iger, l'amministratore delegato di Topolino, spiega che sarebbe «molto difficile» per la società mantenere la sua produzione di film nello Stato se la legge entrerà in vigore.
«Ritengo che molte persone che lavorano per noi non vorrebbero lavorare nello Stato e noi dobbiamo prestare attenzione ai loro desideri. Al momento stiamo seguendo attentamente», aggiunge Iger. La minaccia di Disney fa seguito a quella analoga di Netflix dei giorni scorsi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia