Presidenziali Usa 2016Barr indaga sull'origine delle indagini FBI su Trump
ATS
10.4.2019 - 16:15
Il ministro della giustizia statunitense William Barr ha costituito un team investigativo per indagare sulle origini delle indagini dell'FBI sul Russiagate nel 2016.
Lo riporta Fox News secondo cui Barr ha individuato una lista di membri del Dipartimento di giustizia che vuole siano ascoltati per ricostruire come la polizia federale degli Stati Uniti (FBI) decise di indagare l'allora candidato presidenziale Donald Trump e la sua campagna.
L'azione investigativa avviata da Barr – spiegano fonti dell'amministrazione, è separata dall'indagine in corso condotta dall'ispettore generale del ministero della giustizia Michael Horowitz, le cui conclusioni sono attese tra maggio e giugno. Nulla però al momento trapela sugli obiettivi specifici e sulla portata del lavoro del nuovo team investigativo.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia