Dopo 11 anniBritish Airways: riaperti i collegamenti aerei con Islamabad
ATS
3.6.2019 - 09:57
La compagnia aerea British Airways ha ripreso lunedì i suoi collegamenti fra Londra e Islamabad per la prima volta dopo undici anni.
La sospensione era stata dovuta ad un attacco contro l'Hotel Marriott della capitale pachistana nel 2008 che aveva provocato la morte di 54 persone, tra i quali sei cittadini britannici.
Il volo BA261 con a bordo almeno 200 passeggeri è arrivato stamane all'aeroporto internazionale di Islamabad. Per questo primo collegamento è stato impiegato un Boeing 787. British Airways effettuerà tre voli settimanali da Londra a Islamabad.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia