USAGli hacker rubano dei documenti sull'11 settembre
ATS
3.1.2019 - 07:43
L'Fbi sta indagando sul furto di 18.000 documenti assicurativi e legali relativi agli attacchi dell'11 settembre. A rubarli - riporta il Financial Times - sarebbe stato un o più hacker con una lunga schiera di precedenti per cyberfurti ad aziende.
L'hacker o gli hacker sono conosciuti sulla rete come "The Dark Overlord", e il 31 dicembre avrebbe rubato - secondo quanto rivendicato - documenti relativi agli attacchi dell'11 settembre inviati o ricevuti da societa' assicurative quali Hiscox e Lloyds, e allo studio legale Hush Blackwell.
The Dark Overlord ha annunciato che e' sua intenzione vendere i documenti in cambio di bitcoin e ha invitato, fra gli altri, l'Isis e al Qaida ha presentare delle offerte per ottenerli.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia