Medio OrienteEmissario Trump ricevuto da Netanyahu
ATS
7.1.2020 - 09:51
Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha ricevuto ieri Avi Berkowitz, un emissario speciale del presidente statunitense Donald Trump, che era accompagnato dall'ambasciatore degli Stati Uniti David Friedman.
Lo riferisce il quotidiano Israel ha-Yom, secondo cui è possibile che durante il colloquio sia stato evocato il cosiddetto Accordo del secolo elaborato dall'Amministrazione degli Usa per una soluzione del conflitto israelo-palestinese.
Il giornale ipotizza che l'Amministrazione stia adesso valutando l'opportunità di pubblicare quel piano di pace prima delle elezioni israeliane del 2 marzo.
Israel ha-Yom ha inoltre appreso che prima di rientrare oggi negli Stati Uniti Berkowitz prevede di incontrare anche Benny Gantz, il leader del partito centrista Blu Bianco. Queste notizie non hanno finora conferme ufficiali.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia