ScandaliGb: attivista Labour denuncia, "stuprata ad evento partito"
ATS
2.11.2017 - 12:59
Una giovane attivista del Labour, la 25enne Bex Bailey, ha rivelato a Bbc Radio di essere stata stuprata all'età di 19 anni nel corso di un evento del partito di sinistra.
Il suo caso si aggiunge al vasto scandalo sessuale che ha colpito i politici britannici, anche se il presunto responsabile della violenza non è un deputato ma qualcuno all'interno del Labour, probabilmente un funzionario.
Le accuse sono aggravate dal fatto che, sempre secondo la testimonianza della giovane, un alto funzionario del partito avrebbe fatto pressioni su di lei per non rivelare la vicenda subito. Un portavoce del Labour ha annunciato che è stata immediatamente lanciata un'inchiesta interna per far luce sull'accaduto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia