ItaliaBerlusconi: «Il governo cadrà se Forza Italia avrà un buon risultato»
ATS
22.5.2019 - 12:43
«Questo governo non può andare avanti in Europa abbiamo la maglia nera per gli investimenti e lo sviluppo». Lo afferma il leader di Forza Italia (Fi) Silvio Berlusconi a Corriere Live.
«Gli Italiani, avendo costatato cosa ha fatto questo governo, diano un voto importante a Fi e al centrodestra che può dare vita ad un nuovo governo che può pensare alle urgenze come quella di abbassare le tasse», aggiunge l'ex premier italiano
A chi gli chiede se il governo possa già cadere lunedì, Berlusconi risponde: «su questo non posso dare una risposta io, credo che cadrà se i Cinque stelle avranno un insuccesso e invece ci sarà un buon risultato di Fi».
Il leader di Forza Italia aggiunge: «io preferisco che Mattarella decida per le elezioni magari a settembre. I miei parlamentari che parlano con quelli dell'M5s hanno saputo che molti di loro non vogliono andare a casa e vogliono restare per altri 4 anni prendendo uno stipendio alto senza dover versare 8000 euro al Movimento. Io comunque continuo a preferire nuove elezioni».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia