ProtesteIndia: proteste per chiedere pena di morte
ATS
12.5.2019 - 20:30
«Pena di morte»: con questa richiesta decine di manifestanti hanno bloccato questa mattina l'autostrada di Srinagar, in Kashmir: la richiesta riguarda un uomo accusato di avere violentato una bambina di tre anni. Lo riferisce l'agenzia di stampa Pti.
Secondo la polizia l'accusato, che ha vent'anni, ha cercato di mentire sulla sua età, mostrando un certificato che lo definiva minorenne, per sfuggire alla pena capitale.
L'autostrada è stata riaperta al traffico nel pomeriggio, dopo che il magistrato distrettuale di Bandipora ha assicurato che il processo si svolgerà per direttissima e si concluderà, al più tardi, in quattordici giorni.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia