Coronavirus Ivanka viola le linee guida federali sull'auto-quarantena

ATS

16.4.2020 - 17:52

Ivanka Trump con il marito Jared Kushner (foto d'archivio)
Ivanka Trump con il marito Jared Kushner (foto d'archivio)
Source: KEYSTONE/EPA/HARISH TYAGI

Ivanka Trump infrange il suo stesso consiglio sull'auto-quarantena (e le linee guida federali) e da Washington va in New Jersey.

La figlia del presidente statunitense – riporta il New York Times – si è recata al Trump National Golf Club di Bedminster in occasione della prima serata della Pasqua ebraica, nonostante nelle ultime settimane abbia più volte incoraggiato gli americani a seguire le misure federali sul distanziamento sociale, misure che inoltre sconsigliavano i viaggi non essenziali.

Oltre il fatto che nella capitale a partire dal 1 aprile è stato chiesto a tutti i residenti che non svolgono attività essenziali di stare a casa.

Ivanka – precisa il Nyt – si è recata a Bedminster con il marito Jared Kushner e i loro tre figli. Il genero e consigliere del presidente degli Stati Uniti Donald Trump è quindi tornato a Washington, mentre lei è rimasta in New Jersey con i bambini. La first daughter, spiega il quotidiano, ritiene che nel club, ora chiuso al pubblico, sia più semplice rispettare le norme di distanziamento sociale rispetto alla sua dimora nella capitale.

Le immagini del giorno

Tornare alla home page

ATS