Giornalista uccisoKhashoggi: senatori, Mohammed bin Salman coinvolto
ATS
5.12.2018 - 07:32
Dopo il briefing del capo della Cia Gina Haspel, i senatori sono usciti con la convinzione che il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman (Mbs) abbia ordinato l'omicidio del giornalista dissidente Jamal Khashoggi.
"Se il principe finisse davanti ad una giuria sarebbe condannato in 30 minuti", ha detto il sen. repubblicano Bob Corker. "Non c'è la pistola fumante, c'è la sega fumante", ha ironizzato il suo collega Lindsey Graham, alludendo allo strumento che sarebbe stato usato per tagliare il corpo di Khashoggi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia