Crisi venezuelanaMaduro, consolidare il rapporto con Mosca
ATS
25.9.2019 - 15:09
Il presidente venezuelano Nicolas Maduro ritiene che la sua visita in Russia incoraggerà lo sviluppo di entrambi i paesi. Oggi ha tenuto colloqui al Cremlino con il presidente russo Vladimir Putin.
«La visita in Russia rafforza la nostra alleanza, la cooperazione bilaterale e contribuisce allo sviluppo ad ampio raggio dei nostri popoli: è un rapporto rispettoso e amichevole che abbiamo costruito nell'arco degli ultimi 20 anni ed è arrivato il momento migliore per il suo consolidamento. Lunga vita al Venezuela! Lunga vita alla Russia!«, ha scritto Maduro sul suo account Twitter. Lo riporta Interfax.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia