BrasileNetanyahu non sarà a insediamento Bolsonaro
ATS
26.12.2018 - 13:47
Il premier israeliano Benyamin Netanyahu andrà in Brasile per incontrare Jair Bolsonaro, ma non sarà presente alla cerimonia di insediamento del presidente eletto, il prossimo primo gennaio, come invece era stato annunciato.
Lo hanno reso noto i quotidiani Folha ed Estado de Sao Paulo.
Secondo fonti ufficiali citate da queste testate, Netanyahu ha deciso di accorciare il suo viaggio in Brasile - che doveva durare cinque giorni- a causa della crisi politica in Israele. Resta confermato, però, il pranzo che Bolsonaro offrirà a Netanyahu venerdì prossimo nel Forte di Copacabana, a Rio de Janeiro.
Durante la sua campagna elettorale, il presidente eletto brasiliano aveva annunciato che intende rafforzare i rapporti con Israele durante il suo governo, e che sposterà l'ambasciata brasiliana da Tel Aviv a Gerusalemme.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia