Il capo della rete dell'oppositore russo Alexei Navalny, Leonid Volkov, ha dichiarato che le forze dell'ordine stanno svolgendo raid in almeno 20 uffici in tutto il Paese.
«Stamattina sono iniziate simultaneamente perquisizioni in più di 60 luoghi in oltre 20 città. La polizia si è presentata nelle case di tutti i coordinatori e persino dei loro parenti, nelle case dei volontari del quartier generale e, naturalmente, negli uffici», ha scritto Volkov su Twitter.
I raid sono stati condotti nell'ambito del caso di riciclaggio di denaro aperto contro la Fondazione anticorruzione, ha detto Volkov, aggiungendo che la polizia sta sequestrando le attrezzature degli uffici. Lo riporta Interfax.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia