Papa emeritoRatzinger: diffuse sue foto con un ematoma all'occhio destro
ATS
2.11.2017 - 12:40
Il papa emerito Benedetto XVI "sta bene", ha confermato di recente il suo segretario personale monsignor Georg Gaenswein, prefetto della Casa Pontificia, ma la scorsa settimana è scivolato cadendo a terra e provocandosi un ematoma al viso, vicino all'occhio destro.
La sua foto è stata pubblicata su Facebook dal vescovo di Passau, Stefan Oster, che ha fatto visita a Ratzinger lo scorso 26 ottobre, insieme al giornalista e scrittore tedesco Peter Seewald, autore di due libri-intervista con Benedetto XVI, "Luce del mondo" e "Ultime conversazioni", dopo altri due precedenti di quando Ratzinger era cardinale.
La visita è avvenuta nell'ex convento Mater Ecclesiae, in Vaticano, residenza del Pontefice emerito. Le immagini postate dal vescovo sul popolare social network, malgrado il piccolo inconveniente occorso a Benedetto XVI, contribuiscono a smentire ulteriormente le recenti voci su un presunto aggravamento delle sue condizioni di salute.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia