Presidenziali 2020Stati Uniti: Sanders milionario, svelerà i suoi redditi
ATS
10.4.2019 - 09:42
Il senatore Bernie Sanders, finora il favorito tra i democratici nella corsa alla Casa Bianca del 2020, ha annunciato che il 15 aprile renderà note le sue dichiarazioni dei redditi degli ultimi dieci anni.
Sul tema finora era stato evasivo, rischiando di essere paragonato all'attuale presidente statunitense Donald Trump, che si rifiuta di divulgare le sue dichiarazioni. «Non essendo miliardario, non avendo investimenti in Arabia Saudita né altrove nel mondo, la mia dichiarazione dei redditi sarà un po' noiosa», ha spiegato. Resta il fatto che è milionario, cosa che non nega. «Ho scritto un best seller. Se scrivi un best seller puoi anche diventare milionario», ha indicato.
Altri candidati democratici alle presidenziali del prossimo anno, tra cui le senatrici Kirsten Gillibrand, Amy Klobuchar ed Elizabeth Warren, hanno già rivelato le loro dichiarazioni dei redditi.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia