Scandalo Epstein Scandalo Epstein: «anche Trump e Bill Gates a bordo del 'Lolita Express'»

Covermedia

3.12.2021 - 13:10

Jeffrey Epstein
Jeffrey Epstein

Testimonianza shock dell’ex pilota dell’imprenditore, morto suicida nel 2019.

3.12.2021 - 13:10

L’ex pilota personale di Jeffrey Epstein elenca una serie di passeggeri di alto profilo, che erano soliti viaggiare sul «Lolita Express». Come riporta Newsweek, il pilota ha testimoniato in seno al processo che vede imputata Ghislaine Maxwell.

Larry Visoski è stato il pilota di Epstein per quasi 30 anni. Secondo la sua testimonianza, sarebbero saliti a bordo del jet gli ex presidenti americani Donald Trump e Bill Clinton e l’attore Kevin Spacey. Tra gli altri nomi forti anche il Principe Andrea, il violinista Itzhak Perlman e persino Bill Gates; l’ex astronauta John Glenn e il politico George Mitchell.

In attesa che le sue testimonianze vengano verificate, Visoski ha rivelato alcuni dettagli sui voli nell’isola privata di Epstein, Little St. James. Secondo il pilota, l’isola caraibica era una «destinazione abituale» per miliardari e ospiti di alto profilo.

Tuttavia Associated Press riporta che Visoski non ha mai assistito ai presunti crimini sessuali, consumati sui jet da lui pilotati tra il 1991 e il 2019.

Ghislaine Maxwell è accusata di vari reati, tra cui traffico sessuale di minorenni per Epstein e altri amici multi-milionari. Secondo i suoi legali, la Maxwell sarebbe diventata il capro espiatorio per Epstein, morto suicida nella sua prigione nel 2019.

Covermedia