ConflittiSiria: attentato kamikaze a Manbij, 7 morti
ATS
16.1.2019 - 14:15
Sette siriani sono morti e altri 10 sono rimasti feriti in un attentato kimikaze nel nord della Siria, nella cittadina contesa di Manbij, tra Aleppo e l'Eufrate. L'Isis ha rivendicato l'attentato.
Lo riferiscono fonti locali che citano testimoni oculari. Secondo le fonti, sono rimasti coinvolti nell'esplosione anche due soldati americani, ma non si conoscono le loro condizioni.
L'Isis rivendica l'attentato suicida contro le forze della Coalizione anti-Isis in Siria, a Manbij, ha riferito il sito della tv panaraba, vicina all'Iran, al Mayadin. La rivendicazione dell'Isis non è verificabile in maniera indipendente.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia