USA-IranTrump annuncia l'aumento delle sanzioni contro l'Iran
ATS
10.7.2019 - 16:40
Donald Trump ha annunciato su Twitter che le sanzioni contro l'Iran «saranno presto aumentate, in modo sostanziale».
Teheran, ha scritto, «ha arricchito segretamente (l'uranio, ndr), in totale violazione del terribile accordo da 150 miliardi di dollari fatto da John Kerry e dall'amministrazione Obama».
«Ricordate, quell'accordo doveva scadere nel giro di pochi anni», ha aggiunto.
Iran has long been secretly “enriching,” in total violation of the terrible 150 Billion Dollar deal made by John Kerry and the Obama Administration. Remember, that deal was to expire in a short number of years. Sanctions will soon be increased, substantially!
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia