Stati Uniti d'AmericaTrump non esclude la grazia per Manafort
ATS
29.11.2018 - 07:06
Donald Trump ha sostenuto in una intervista al New York Post di non aver mai discusso la grazia per Paul Manafort, l'ex capo della sua campagna elettorale coinvolto nel Russiagate, ma che essa "non è fuori discussione". "Perchè dovrei non considerarla?", ha detto.
L'ipotesi, che ha suscitato la condanna dei dem, arriva dopo che il procuratore speciale del Russiagate Robert Mueller ha accusato Manafort di aver mentito violando il suo impegno a collaborare.
Nell'intervista Trump elogia come "molto coraggiosi" Manafort, il proprio ex consigliere elettorale informale Roger Stone e il collaboratore di quest'ultimo, Jerome Corsi, per aver resistito alle pressioni delle indagini.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia