PalestinaTrump, piano pace Medio Oriente per martedì
ATS
24.1.2020 - 07:21
Donald Trump ha annunciato che «probabilmente diffonderemo il piano di pace per il Medio Oriente un po' prima» della visita alla Casa Bianca del premier israeliano Benjamin Netanyahu e del leader centrista Benny Gantz, prevista per martedì.
«Sono rimasto sorpreso che entrambi lascino la campagna elettorale» per venire, ha aggiunto.
«Dicono che è il più difficile di tutti gli accordi e io amo fare accordi», ha proseguito il magnate, sostenendo che quello Usa è «un grande piano che può davvero funzionare».
Donald Trump ha detto che gli Usa hanno parlato brevemente ai palestinesi in merito al piano di pace Usa per il Medio Oriente. «Ma parleremo loro in un certo lasso di tempo», ha aggiunto. «Hanno un sacco di incentivi a fare l'accordo. Sono sicuro che forse reagiranno negativamente all'inizio ma è davvero positivo per loro», ha aggiunto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia