Operazione di poliziaArrestato topo d'appartamento a Lugano
SwissTXT
14.12.2018 - 13:50
Un 27enne cittadino marocchino senza fissa dimora è stato arrestato oggi, venerdì, dagli agenti della polizia cantonale ticinese, che ha comunicato la notizia unitamente al Ministero pubblico e alla polizia di Lugano.
L'uomo è stato sorpreso la notte scorsa all'interno di un appartamento di Via Lambertenghi a Lugano dal proprietario. Datosi alla fuga, è stato intercettato e fermato dopo un inseguimento da una pattuglia della polcomunale luganese.
Le ipotesi di reato formulate nei suoi confronti riguardano furto e violazione di domicilio, oltre al mancato rispetto della Legge federale sugli stranieri. L'inchiesta è coordinata dal procuratore pubblico Roberto Ruggeri.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia