Notizie regionaliChiesti 3 anni e 10 mesi per abusi
SwissTXT
14.5.2018 - 12:21
Tre anni e dieci mesi di carcere senza sospensione condizionale: questa la richiesta di pena della procuratrice pubblica Valentina Tuoni nei confronti di un 46enne del Locarnese alla sbarra per sospetti abusi su due bambine.
L'uomo, arrestato lo scorso anno, secondo l'atto d'accusa avrebbe palpeggiato le bimbe, la figlia di una conoscente e un'amica della piccola, mentre dormivano in sei occasioni su un periodo di quasi tre anni, dalla fine del 2014. La procuratrice ha chiesto anche una terapia per l'imputato, anche in considerazione del fatto che per più di dieci anni ha consumato pornografia dura.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia