Incidente Due feriti gravi a Cresciano, una ragazza in pericolo di morte

pab

10.2.2021

Immagine d'illustrazione
Immagine d'illustrazione
© Ti-Press / Archivio

A Cresciano un'auto è finita contro un muro. Due persone sono rimaste ferite gravemente. La vita di una ragazza è in pericolo. Lo riferisce la polizia.

Verso le 3h15 di questa notte è avvenuto un grave incidente della circolazione a Cresciano, sulla strada cantonale. Stando alla ricostruzione delle forze nell'ordine, un'auto con targhe ticinesi che circolava verso Biasca  ha centrato un muretto di cinta posto a lato della strada in Via Trobia. A causa dell'impatto il veicolo ha terminato la sua corsa in mezzo alla carreggiata.

La donna al volante, una 24enne domiciliata nel Bellinzonese, ha riportato ferite che ne mettono in pericolo la vita. Ferite gravi anche per il passeggero 29enne, sempre del Bellinzonese, che però, stando ai medici, non sarebbe in pericolo di morte.

Sul luogo dell'incidente, le cui cause per ora non sono ancora note, sono intervenuti, oltre ai militi della Tre Valli Soccorso, anche i pompieri di Biasca con quattro mezzi e una decina di uomini. La cantonale è rimasta chiusa per i rilievi della polizia scientifica.

Tornare alla home page