GrigioniMarchio «Graubünden», il clima (di lavoro) fa l'innovazione
danu, ats
23.6.2021 - 17:25
Una campagna promozionale del marchio «Graubünden» sostiene dieci aziende grigionesi, leader nel settore dell'innovazione, nella ricerca di collaboratori di talento. «Graubünden» si rivolge soltanto alla Svizzera tedesca.
Keystone-SDA, danu, ats
23.06.2021, 17:25
23.06.2021, 17:43
SDA
Secondo quanto comunicato oggi dai promotori, «un sano equilibrio fra lavoro e vita privata è il risultato di un ambiente di lavoro moderno». Questo è il messaggio fondamentale che caratterizza la nuova campagna mirata al reclutamento di talenti da inserire in dieci aziende innovative con sede nei Grigioni.
Tramite la piattaforma innovation-und-talente.ch si presentano ai potenziali interessati le seguenti società grigionesi, la maggior parte delle quali sono domiciliate nella Valle del Reno: Cedes (Landquart), Gritec (Grüsch), Hamilton (Bonaduz), Integra (Zizers), Kantonsspital Graubünden (Chur), Landqart (Landquart), Oblamatik (Chur), Polycontact (Chur), Repower (Poschiavo) e Trumpf (Grüsch).
Nel comunicato odierno «Graubünden» precisa che il progetto di comunicazione avviene esclusivamente tramite le piattaforme web e i canali social più importanti ed è localizzato geograficamente nella Svizzera tedesca.