Il Locarno non sarà al via alla ripresa del campionato di Seconda Lega Interregionale in marzo, questa l'unica certezza a 24 ore dall'annuncio della conferma del fallimento decretato a inizio anno.
Sono ora almeno tre le vie percorribili. L'associazione, che gestisce gli allievi, resta in pista e potrebbe decidere di schierare una squadra di attivi, che dovrebbe ripartire dalla Quinta lega, spiega il presidente della Federazione ticinese Fulvio Biancardi. L'altra carta da giocare sarebbe quella di una fusione con un altro club, come scelse di fare il Lugano nel 2003.L'ultima opzione è quella di proseguire soltanto con il settore giovanile.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia