La replica di "Mamma Mia!" prevista per venerdì sera al LAC di Lugano è posticipata a sabato 17 febbraio.
Il motivo, come anticipato dalla pagina online del Corriere del Ticino, è il fermo, giovedì in dogana dei tre camion con scenografia e costumi da parte della guardia di finanza italiana, a causa della mancanza di alcuni documenti doganali. Nel frattempo, scrive ancora il portale, due dei mezzi hanno potuto raggiungere Lugano. Gli organizzatori specificano in un comunicato stampa che i biglietti per stasera saranno automaticamente validi sabato 17 febbraio, alle ore 16.00. In alternativa è possibile chiedere il rimborso del biglietto.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia