Notizie regionaliNuovo interrogatorio sul caso Argo 1
SwissTXT
5.10.2017 - 19:11
Continua l'inchiesta penale sul caso Argo 1. Giovedì mattina a Palazzo di Giustizia è stata nuovamente sentita la responsabile del servizio richiedenti l'asilo. La procuratrice pubblica Fiorenza Bergomi l'ha interrogata come persona informata sui fatti. Il tutto dopo che nei giorni scorsi per la vacanza di Bormio la funzionaria del Dipartimento sanità e socialità, finita inizialmente sotto indagine, era stata prosciolta con un decreto di abbandono. Le domande vertevano stavolta sull'attività condotta dall'agenzia di sicurezza. Impossibile però saperne di più. Il legale della donna, l'avvocata Michela Pedroli, si è limitata a confermare che l'interrogatorio c'è stato.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia