Un'inchiesta amministrativa è stata ufficialmente aperta in relazione al caso del sergente maggiore della Polizia cantonale che dopo aver subito un atto vandalico alla sua auto, ha pubblicato sui social network un lungo post contenente anche delle minacce all'ignoto vandalo.
SwissTXT
16.04.2021, 18:00
16.04.2021, 18:25
Swisstxt
Lo ha confermato venerdì il Dipartimento delle istituzioni, che precisa: «Nell'ottica della trasparenza si intende rispondere in modo celere».
La vicenda ha fatto molto discutere negli scorsi giorni sui quotidiani ticinesi, soprattutto perché lo stesso agente era già stato condannato per aver pubblicato dei contenuti di stampo nazifascista sul suo profilo nel 2015.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia