La polizia cantonale ticinese ha diramato un comunicato di scomparsa di persona per Mirko Quarta, nato il 6 luglio del 1963, cittadino italiano residente a Losone.
L'uomo si è allontanato da Locarno verso le 16.00 di martedì scorso, 9 luglio, e da allora ha fatto perdere le sue tracce. Potrebbe essere al volante della sua auto, una Fiat 500 bianca. Questi i suoi connotati: carnagione bianca, corporatura snella, 180 cm di statura, occhi castani, capelli grigi ondulati, lingua madre italiano ma si esprime anche in tedesco, leggermente claudicante.In caso di avvistamento si raccomanda di contattare il comando allo 0848 25 55 55.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia