Inconvenienti stradaliCoira: un'auto brucia vicino all'accesso all'autostrada
ATS
28.5.2020 - 17:36
A Coira un'auto in fiamme oggi ha ostacolato l'intenso traffico mattutino nel quartiere settentrionale di Masans, il più popoloso del capoluogo grigionese. È stata avviata un'indagine per chiarire le cause del sinistro.
Alle 06:45 è giunta al centro di comando della polizia la segnalazione di un incendio di un veicolo nella Haldensteinerstrasse, nei pressi dell'accesso autostradale di Coira Nord, riferisce un nota della cantonale.
Quando una pattuglia della municipale è arrivata sul posto il vano motore era già in fiamme. I pompieri, intervenuti con una ventina di uomini, hanno spento rapidamente l'incendio, ma la macchina è andata distrutta.
La polizia cittadina è riuscita a contenere entro i limiti l'ostruzione del pesante traffico mattutino alla rotatoria di Masans.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia