Quale marcia in più vorreste?

In collaborazione con KPT

26.9.2019

fotografia: KPT

La KPT è la cassa malati con una marcia in più. La combinazione di consulenza personale e servizi digitali la dice lunga su di noi, e questo concorso lo conferma. Non uno, ma quattro fantastici premi principali in palio! Scegliete quello che più vi piace e con un pizzico di fortuna sarete presto fra i vincitori.

Primo premio principale: 3×1 e-Mountainbike Thömus incl. corso di guida

Agile e versatile come poche altre, questa e-mtb con innovativo motore elettrico è l’ideale per avventurarsi nei sentieri più belli all’insegna del divertimento. Il premio include anche un corso gratuito per imparare a usare l’e-bike ed essere pronti per ogni percorso. Per una marcia in più nella sicurezza.

e-Mountainbike Thömus incl. corso di guida

Secondo premio principale: 3×1 abbonamenti generali delle FFS di 2ª classe

Con le sue innumerevoli perle tutte da scoprire, la Svizzera è di nuovo tra le mete più ricercate. Non preoccupatevi più del prezzo del biglietto, vincete piuttosto un abbonamento generale di 2ª classe e sfruttate questo pacchetto completo per un anno di mobilità senza pensieri. 

abbonamenti generali delle FFS di 2ª classe

Terzo premio principale: un anno di custodia dei bambini all’asilo

Destreggiarsi tra famiglia e lavoro è già abbastanza impegnativo. Per questo vorremmo semplificarvi la vita almeno finanziariamente, offrendovi un’assistenza con una marcia in più. In palio per voi un anno di custodia dei bambini all’asilo, due giorni la settimana. 

un anno di custodia dei bambini all’asilo

Quarto premio principale: 2×1 scooter Vespa Elettrica incl. casco

Che bellezza! Da oggi questa icona di stile su due ruote ripropone tutto il suo fascino all’italiana in chiave ecologica, con un motore elettrico ecosostenibile. Il premio include anche un casco alla moda. 

scooter Vespa Elettrica incl. casco

Concorso

Quale marcia in più vorreste?


Questo è un contributo sponsorizzato.
"In collaborazione con… " significa che i contenuti sono stati prodotti per conto di un cliente che li ha pagati.

Tornare alla home page