Avertorial I migliori consigli per il Dirty Talk

Advertorial

1.2.2023

Parilov - stock.adobe.com

Per parlare in modo «sporco» occorre imparare a farlo. Non esercitando, il rischio è di vedere raffreddarsi velocemente l'atmosfera bollente. Trovare le parole giuste non è essenziale solo tra le lenzuola, ma anche durante il sexting, o nei momenti in cui una persona sta cercando di ottenere online, in una piattaforma come The Casual Lounge, un appuntamento per dilettarsi con il sesso. Scopri nelle prossime righe come fare a imparare.

Trova gratis la persona giusta
Se ad alcuni piace il romanticismo, altri prediligono i discorsi sporchi. Trova il partner ideale per delle ore bollenti Affidandosi a una piattaforma come The Casual Lounge. Evidenzia quali siano le tue preferenze nel profilo e verrai rapidamente, e con facilità, abbinato ad altri single.

Meno può rivelarsi un di più
Non sprecare il tuo vocabolario sessuale utilizzandolo a caso. Di solito «meno» tende a essere in realtà un «di più», Lascia molto all'immaginazione alla tua controparte. Niente è più eccitante del cinema mentale.

Chiamalo le varie parti del corpo con il nome giusto
Dare un nome alle parti intime è complicato. Esagerare rischia di far cadere nella volgarità gratuita o, al contrario, nell'infantilismo. Trovate insieme il linguaggio giusto e chiedete alla vostra controparte come preferisce descrivere le proprie zone erogene. Su The Casual Lounge hai l'opportunità di chattare prima degli appuntamenti sessuali, e scoprirai quali termini piacciano a entrambi.

Ridere e divertirsi
Il sesso dovrebbe essere divertente, così come il sexting e le conversazioni sporche. Ridi delle affermazioni divertenti e scoprite assieme cosa piace di più a entrambi.

Tutto è possibile, ma niente è necessario
Trovi difficile individuare le parole giuste, o ti senti veramente stupido a riguardo? Allora lascia che tutto scorra naturalmente. Non puoi forzare i discorsi sporchi se ti mettono a disagio, Anche fare sesso in silenzio va assolutamente bene.

Brulica di single sexy nella tua zona! Trova il tuo prossimo appuntamento sessuale tramite TheCasualLounge.ch e flirta in modo anonimo e sicuro sulla piattaforma di incontri sessuali professionali.

A proposito di TheCasualLounge

La piattaforma di incontri casuali si rivolge a donne e uomini che non vogliono rinunciare alle relazioni temporanee. Il nostro sistema di abbinamento offre agli utenti del sito una preselezione di persone che li accoppiano sessualmente e che vivono in una determinata città o regione. I frequentatori casuali quindi decidono loro stessi con chi desiderano contattare. Su TheCasualLounge.ch l'anonimato e la serietà sono fondamentali. Ma anche lo stile, la cultura e l'erotismo sono strettamente legati l'uno all'altro"

Si tratta di un contenuto sponsorizzato. «In cooperazione con ...» significa che il contenuto è stato prodotto per un cliente e pagato da quest’ultimo.