Lifestyle Ashley Graham sfida Victoria’s Secret

CoverMedia

1.12.2017 - 14:03

Covermedia

La modella curvy ha caricato la sua versione personale di Victoria's Secret Angel.

Nel giorno del Victoria's Secret Fashion Show, Ashley Graham ha ricordato ai fan che «cosce tornite salvano vite».

Per lo show del 2017 l'annuale sfilata di lingerie si è spostata a Shanghai, in Cina, rappresentata da modelle super slim come Karlie Kloss, Bella Hadid e Lily Aldridge.

Scelta contestata dalla bellezza plus-size Ashley, che ha deciso di prendere posizione contro la compagnia di intimo, caricando uno scatto via Instagram dove indossa un paio di elaborate ali d'angelo, molto simili a quelle indossate dalle modelle di Victoria's Secret.

«Ho ricevuto le mie ali! Ecco le #AdditionElle perché #thickthighssavelives», ha scritto Ashley via Instagram, sottolineando che «cosce tornite salvano vite».

Si tratta di uno scatto per la campagna natalizia 2017 dedicata al marchio plus size Addition Elle, ma nonostante il suo commento sfacciato, Ashley ha rivelato in precedenza che coglierebbe al volo l'opportunità di lavorare per la famosa etichetta di lingerie.

«Certo, quando Victoria's Secret mi chiamerà per salire sulla loro passerella, dirò di sì», ha dichiarato a TMZ la modella, riferita ad un’ipotetica collaborazione per lingerie plus-size.

Tornare alla home page