La modella curvy ha caricato la sua versione personale di Victoria's Secret Angel.
Nel giorno del Victoria's Secret Fashion Show, Ashley Graham ha ricordato ai fan che «cosce tornite salvano vite».
Per lo show del 2017 l'annuale sfilata di lingerie si è spostata a Shanghai, in Cina, rappresentata da modelle super slim come Karlie Kloss, Bella Hadid e Lily Aldridge.
Scelta contestata dalla bellezza plus-size Ashley, che ha deciso di prendere posizione contro la compagnia di intimo, caricando uno scatto via Instagram dove indossa un paio di elaborate ali d'angelo, molto simili a quelle indossate dalle modelle di Victoria's Secret.
«Ho ricevuto le mie ali! Ecco le #AdditionElle perché #thickthighssavelives», ha scritto Ashley via Instagram, sottolineando che «cosce tornite salvano vite».
Si tratta di uno scatto per la campagna natalizia 2017 dedicata al marchio plus size Addition Elle, ma nonostante il suo commento sfacciato, Ashley ha rivelato in precedenza che coglierebbe al volo l'opportunità di lavorare per la famosa etichetta di lingerie.
«Certo, quando Victoria's Secret mi chiamerà per salire sulla loro passerella, dirò di sì», ha dichiarato a TMZ la modella, riferita ad un’ipotetica collaborazione per lingerie plus-size.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022