Digitale & Lifestyle Bella Hadid «diffonde amore»

CoverMedia

2.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

La modella è stata fotografata da Mariano Vivanco per l’ultima cover di Harper's Bazaar Arabia.

Bella Hadid ha svelato il suo approccio filosofico sulla «diffusione dell’amore».

La modella è uno dei nomi più ricercati nel mondo della moda, testimonial di numerose campagne esclusive fra cui Dior Beauty, Bulgari e TAG Heuer.

Legata al cantante canadese The Weeknd, la 21enne ha recentemente condiviso la sua visione personale dell’amore a Harper's Bazaar Arabia, spiegando alla rivista che per vivere meglio tende a diffondere il sentimento ovunque mette piede.

«L'amore mi arricchisce», ha dichiarato Bella Hadid al magazine.

«È una forma di scambio molteplice: può trattarsi di dare amore a chi ne ha bisogno, così mi sento meglio a livello mentale, oppure insegnare come amare, così arricchisco la mia anima».

Per il numero di ottobre della pubblicazione, Bella sfoggia una varietà di capi couture, compresi quelli di Giambattista Valli e Marine Serre.

Le immagini sono state scattate da Mariano Vivanco nel parco di una villa del XVI secolo affacciata sullo stadio olimpico di Roma, dove la modella con il suo aspetto cerca di evocare una stella italiana così come una principessa araba: un cenno del suo retaggio palestinese,.

«A prescindere da dove proviene una donna, è il suo spirito che viene catturato», ha spiegato Bella, riferendosi al suo personaggio nello shooting.

Il servizio fotografico segna l'ultimo di una serie di grandi progetti della Hadid, che a settembre ha partecipato a diversi spettacoli nell'ambito del Fashion Month.

Tornare alla home page

CoverMedia