Contorno occhi: sono arrivate le mini maschere

CoverMedia

18.9.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ecco le nuovissime formule specialmente create per neutralizzare le occhiaie ed illuminare lo sguardo.

Le maschere di bellezza non sono più esclusivamente mirate alla pelle del viso, ma anche alle occhiaie e a tutti i problemi legati al contorno occhi. Questa problematica parte del viso è difatti spesso colpita da iperpigmentazione e gonfiore, che causa alle occhiaie e alle borse sotto gli occhi di venire allo scoperto.

I prodotti in questione sono maschere a strati, di cui sono già fan celebrity del calibro di Jessica Alba, Kaia Crawford e Diane Kruger. Le loro formule agiscono direttamente sull’area sotto gli occhi, per idratare e ringiovanire la pelle ed illuminare lo sguardo. Bastano 20-30 minuti (o meno) per notare risultati immediati sul viso. Ecco tre delle nostre preferite.

Bea Rejuvenating Treatment Eye Mask

Addio aloni neri. Queste mascherine sono ricche di collagene e acido ialuronico, ingredienti essenziali per restituire alla nostra pelle del viso un bell’aspetto. Bastano appena 15 minuti per notare i benefici. Abbiniamola al siero Peptide della stessa linea per donare ancora più luminosità al contorno occhi e cancellare la discolorazione.

Chantecaille Energising Eye Recovery Mask

La loro fama non è esattamente budget-friendly, ma queste maschere sono decisamente le più instagrammate del momento! Perfette da applicare prima di un’occasione speciale: annientano le chiazze scure, riducono il gonfiore e calmano la tensione della pelle levigando i segni di espressione e le piccole rughe. Il gel ci darà anche una meravigliosa sensazione di freschezza.

Starskin Eye Catcher Smoothing Coconut Bio-Cellulose Second Skin Eye Mask

La nostra prima scelta, una maschera formulata con succo di cocco (stracolmo di vitamine), un estratto di radice di liquirizia, e due composti chimici anti-rughe chiamati allantoina e adenosina. Una vera e propria maschera di giovinezza che contiene 12 ml di prezioso siero per il viso.

Tip: un’ora prima di applicarla, mettiamo il pacchetto in frigo per una scarica di freschezza extra.

Tornare alla home page

CoverMedia