A casa di Monna Lisa Dormire per una notte al Louvre? Ora si può (in un alloggio Airbnb)

ANSA

3.4.2019 - 01:19

Source: ANSA

La piattaforma online Airbnb mette a dispozione un alloggio per vivere un' esperienza unica. Chi si aggiuduicherà la prenotazione potrà trascorrere la notte del 30 aprile in una camera allestita all'interno di una delle Piramidi. 

«Perché saresti l'ospite perfetto di Monna Lisa?«. Chi darà la risposta più convincente a questa domanda alla pagina web airbnb.com/louvre prima delle 23:59 del 12 aprile avrà un premio unico: trascorrere la notte del 30 aprile nel museo del Louvre in un alloggio creato ad hoc da Airbnb.

La piattaforma e il Louvre offrono a un fortunato vincitore e a un accompagnatore l'occasione di scoprire cosa accade all'interno del museo tra i più visitati del mondo quando le luci si spengono. Prenderanno parte a un tour privato, per poi proseguire la serata con aperitivo e cena tra capolavori come la Monna Lisa e la Venere di Milo. Dopo un concerto all'interno dei sontuosi alloggi di Napoleone III, i vincitori si ritireranno nella propria camera da letto, una «mini piramide» situata sotto la celebre Piramide di vetro.

Tornare alla home page