Digitale & Lifestyle I segreti delle star: la routine di make-up di Jana Kramer

CoverMedia

25.2.2020 - 08:32

2019 iHeartRadio Wango Tango Presented By The JUVÉDERM® Collection Of Dermal Fillers

Featuring: Jana Kramer
Where: Carson, California, United States
When: 02 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
2019 iHeartRadio Wango Tango Presented By The JUVÉDERM® Collection Of Dermal Fillers Featuring: Jana Kramer Where: Carson, California, United States When: 02 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La cantante/attrice ha condiviso un nuovo tutorial su YouTube.

Il suo smoky eye è a dir poco perfetto, e per questo Jana Kramer ha deciso di condividere la sua routine di make-up con le tante fan che le chiedono di rivelare i suoi segreti.

Per esaudire i loro desideri, la diva del country ha offerto delle indicazioni dettagliate su come replicare il look tramite il suo canale YouTube; come sempre il team di Cover Media ha preso appunti.

1.Niente di complicato

Dopo aver applicato la sfumatura Ivory della palette Beautycounter Velvet Eyeshadow Palette in Classic, come base, Jana spolvera sulle palpebre un po' di Burnished, un marrone medio-scuro, usando un pennello soffice. Ma invece di adoperare un altro pennello per rendere il pigmento omogeneo, la star usa le dita.

«Dopo quello passo semplicemente le dita. Credo che siano il pennello migliore di tutti!», assicura nel video.

Per finire, la bella 36enne applica Activist, un tono marrone più scuro, della palette di Tarte Tartelette in Bloom Clay. Il «leggero contrasto» ora è a dir poco perfetto.

2.Ombretto per eyeliner

Niente eyeliner liquido per la star, che sceglie piuttosto di tracciare la linea delle ciglia con l’ombretto Smokeshow, una sfumatura marrone quasi nera, sempre della palette di Tarte.

«Non mi piace l’eyeliner. Quello liquido, intendo. Non fa per me. Mi piace usare l’ombretto».

3.Fondotinta in cipria

Dopo aver applicato la base di Giorgio Armani Luminous Silk Foundation su tutto il viso, la star di «One Tree Hill» passa al Secret Camouflage Concealer di Laura Mercier per coprire eventuali inestetismi, quindi procede con un po' di cipria luminosa di Laura Mercier Translucent Powder.

«Sono fissata con questa roba, è letteralmente oro!», dice con un sorriso.

4.Sperimentiamo con il bronzer

Come ultimo step Jana fa un po' di contouring. I suoi prodotti di scelta sono Bobbi Brown Bronzer o O!mega Perfect Tan Bronzer di Marc Jacobs Beauty.

«Uso due bronzer diversi perché non so decidere quale mi piace di più!», conclude Jana.

Tornare alla home page

CoverMedia