Digitale & Lifestyle I segreti delle star: le sopracciglia di Rihanna

CoverMedia

14.1.2020 - 08:32

The Fashion Awards 2019 held at the Royal Albert Hall

Featuring: Rihanna
Where: London, United Kingdom
When: 02 Dec 2019
Credit: Keith Mayhew/Cover Images
The Fashion Awards 2019 held at the Royal Albert Hall Featuring: Rihanna Where: London, United Kingdom When: 02 Dec 2019 Credit: Keith Mayhew/Cover Images
Source: Keith Mayhew/Cover Images

La diva di Fenty Beauty condivide le sue dritte in un nuovo video tutorial su YouTube.

Musica, cosmetici, vestiti, cinema… Rihanna continua a sorprenderci su tutti i fronti. E nel suo ultimo clip online per i fan rivela alcuni segreti di bellezza importanti. Il team di Cover Media ha preso appunti.

Ecco come valorizzare le sopracciglia.

«Le sopracciglia sono importanti perché incorniciano il viso», dice la popstar di «Love On The Brain». «Se non sono a posto, anche tutto il resto stona. A me piace enfatizzare il ponte del naso, che forma un triangolo: dobbiamo farlo in un modo che non solo valorizzi le sopracciglia, ma le completi, e allora mi occupo della parte più interna delle sopracciglia».

Innanzitutto, spazzoliamo.

«Di solito, inizio con il pettinino perché tutti i peli siano in ordine», continua la splendida 31enne barbadiana, dando una dimostrazione pratica con il suo Fenty Beauty Brow MVP Brow Pencil & Styler, tonalità marrone scuro. «Io inizio dal basso, fino ad arrivare fino al punto in cui sento che posso arrivare sentendomi a mio agio».

Usiamo più di una matita

Rihanna impiega almeno due sfumature di marrone per abbinare, gradualmente, il colore artificiale a quello naturale delle sue sopracciglia.

«Non mi piace che le sopracciglia sembrino false», dice Riri. «Esiste un gradiente naturale che avviene automaticamente senza che nemmeno applichiamo la matita. Di solito tratteggio verso l’alto quando mi occupo di quest’area più interna, in modo da non creare una linea di separazione netta alla fine. Poi, se proprio penso di non aver finito, premo con la palma della mano sul fondo del mento e inizio a disegnare verso l’alto: in questo modo ho molto più controllo».

Tornare alla home page