Debutto in passerellaLourdes, la figlia di Madonna, sfila per la prima volta e non è depilata
CoverMedia
14.9.2018 - 08:06
Source:Covermedia
La 21enne ha sfilato per la prima volta: si è presentata in passerella con peli e seno in mostra.
Lourdes Maria Ciccone Leon ha sconvolto la Fashion Week di New York.
La prima figlia di Madonna ha sfilato per Gipsy Sport e non è passata di certo inosservata.
La giovane ha calcato la passerella in topless, con conchiglie e catene a cercare di coprire i seni nudi, slip in mostra e jeans strappati che lasciavano intravedere le gambe non depilate.
Lourdes ha voluto lanciare un messaggio ben preciso con il suo intervento. Ovvero che si può essere belle anche fuori dagli schemi, lontano dai quei parametri di un tempo, come quello di soffrire per essere affascinanti a tutti i costi.
Prima della settimana della moda americana, Lourdes ha lavorato con Stella McCartney, che l’ha scelta come testimonial del profumo Pop, e Converse. Proprio nella campagna del brand sportivo la ragazza ha messo in mostra le sue ascelle non depilate: da tempo Lourdes ha dichiarato la sua avversione a rasoi e cerette.
Nata nel 1996, Lourdes è la figlia maggiore di Madonna, avuta dall'attore Carlos Leon. La Regina del Pop ha altri cinque eredi: Rocco Ritchie di 18 anni, il cui padre è Guy Ritchie, e quattro figli che ha adottato dal Malawi, David e Mercy James di 12 anni e le gemelle di 6 anni, Estere e Stella.
A introdurre Lourdes nel mondo della moda è stata proprio la popstar, che ha disegnato con la ragazza alcuni abiti della linea Material Girl.
«Devo tanto a mia madre, lei è una continua fonte di ispirazione. Ha un grande stile», ha dichiarato Lourdes.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona