Digitale & Lifestyle Millie Bobby Brown lancia un marchio di bellezza

CoverMedia

20.8.2019 - 13:09

Stranger Things 3 Season Premiere

Featuring: Millie Bobby Brown
Where: Los Angeles, California, United States
When: 28 Jun 2019
Credit: Apega/WENN.com
Stranger Things 3 Season Premiere Featuring: Millie Bobby Brown Where: Los Angeles, California, United States When: 28 Jun 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Florence by Mills sarà venduto su Ulta Beauty, Boots e online.

Millie Bobby Brown ha lanciato il suo marchio di bellezza vegan e cruelty-free.

La quindicenne ha creato Florence by Mills, dal nome della sua bisnonna Florence e dal suo soprannome Mills, che presenta trattamenti per la cura della pelle e cosmetici rivolti alla sua generazione.

«Sono molto pragmatica. Prendo le mie decisioni velocemente e mantengo la mia posizione. Di solito non ho rimpianti», spiega Millie Bobby Brown a WWD, rivelando di aver preso parte attivamente al progetto di bellezza.

«Ogni decisione su Florence è stata presa letteralmente in due o tre secondi».

La linea include prodotti come Zero Chill Face Mist, Swimming Under the Eye Gel Pads and Like a Light Skin Tint, con prezzi che vanno da 10 a 30 euro.

Florence by Mills donerà parte del ricavato alla Olivia Hope Foundation, che è stata fondata in onore del defunto amico di Brown, Olivia Hope LoRusso, deceduto per leucemia mieloide acuta nel 2017.

L'idea dell'attrice di creare una propria linea deriva dalla sua esperienza sulla sedia da trucco, dove ascolta i segreti dei make-up artist da quando aveva 10 anni.

«Volevo colmare la lacuna nel mercato e dedicare il mio marchio ai giovani», spiega la Brown.

«A volte mi hanno messo in faccia prodotti del tutto inadeguati e colori che mi stavano malissimo. Roba che mi ha fatto spuntare un sacco di brufoli… adesso so cosa uso».

Florence by Mills sarà venduto su Ulta Beauty, Boots e online.

Tornare alla home page

CoverMedia