Digitale & Lifestyle

Moschino svela l’attesa capsule H&M

CoverMedia

8.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Moschino x H&M sarà disponibile per l'acquisto online in tutto il mondo e in negozi selezionati a partire dall'8 novembre.

Moschino ha mostrato alcuni scatti dell’attesa capsule per H&M.

Originariamente annunciata dal direttore creativo Jeremy Scott ad aprile 2018, la gamma è stata ora rivelata pubblicando le immagini marketing firmate da Steven Meisel.

Tra le foto Gigi Hadid in posa con un miniabito in pelle nera, stivali alti fino alla coscia, foulard e gioielli dorati, mentre un altro scatto mostra le modelle Vittoria Ceretti, Soo Joo Park, Imaan Hammam, Stella Maxwell e Rianne van Rompaey con abiti neri, argento e oro.

Fra gli accessori proposti, una borsa a forma di lucchetto color argento, orecchini dorati con il segno della pace e girocolli neri.

«Sono davvero entusiasta della collaborazione Moschino x H&M. Nella mia vita ho lavorato esclusivamente per entrare in contatto con le persone attraverso la moda. Con questa collaborazione sarò in grado di raggiungere anche i fan che non avrei mai potuto raggiungere», ha dichiarato Jeremy Scott in una nota ufficiale.

In precedenza, H&M ha collaborato con Karl Lagerfeld, Versace, Lanvin, Balmain, Erdem, Kenzo e Isabel Marant.

«In questo momento storico, Moschino x H&M è la perfetta collaborazione fashion», ha commentato Ann-Sofie Johansson, creative advisor di H&M. «Mescola pop, street culture, loghi e anche glamour. Jeremy Scott è incredibile: sa come divertirsi con la moda e connettersi con i suoi fan in tutto il mondo».

Tornare alla home page

CoverMedia