LifestyleNatalia Vodianova: «Sono una principessa»
CoverMedia
1.12.2017 - 14:54
L’indossatrice russa legata ad Antoine Arnault si sente una privilegiata.
Natalia Vodianova è trattata come una «principessa».
La 35enne ha iniziato la propria carriera a soli 15 anni, posando per griffe fra cui Louis Vuitton e Calvin Klein, attività che nel corso degli anni le ha permesso di incontrare l’attuale compagno Antoine Arnault, il cui padre Bernard è il presidente e amministratore delegato di Moet Hennessy Louis Vuitton (LVMH).
«Sono stata trattata come una principessa», ha dichiarato Natalia Vodianova a Business of Fashion.
«Sono stata fortunata cadendo nelle mani degli agenti giusti. Se ti rappresentano bene, puoi prendere il telefono ed esprimere tutti i tuoi dubbi. Quando ti senti a tuo agio puoi parlare con i tuoi agenti liberamente, è un fattore importante per le ragazze».
La madre di cinque figli, che ha tre figli con l'ex marito Justin Portman e due con Antoine, è al timone di molte iniziative filantropiche: fra cui la sua Naked Heart Foundation lanciata nel 2004, che si occupa di bambini e famiglie con disabilità nella Russia urbana. Inoltre, Natalia vanta innumerevoli altri ruoli, come quello di ambasciatrice per Hear the World, organizzazione a supporto della perdita dell’udito.
Proprio grazie alla sua natura altruista, la modella ha vinto il Global VOICES Award 2017 di Business of Fashion, premio che riconosce «eccezionali risultati nella moda e un impatto esemplare nel mondo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022