Lifestyle Natalia Vodianova: «Sono una principessa»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:54

Covermedia

L’indossatrice russa legata ad Antoine Arnault si sente una privilegiata.

Natalia Vodianova è trattata come una «principessa».

La 35enne ha iniziato la propria carriera a soli 15 anni, posando per griffe fra cui Louis Vuitton e Calvin Klein, attività che nel corso degli anni le ha permesso di incontrare l’attuale compagno Antoine Arnault, il cui padre Bernard è il presidente e amministratore delegato di Moet Hennessy Louis Vuitton (LVMH).

«Sono stata trattata come una principessa», ha dichiarato Natalia Vodianova a Business of Fashion.

«Sono stata fortunata cadendo nelle mani degli agenti giusti. Se ti rappresentano bene, puoi prendere il telefono ed esprimere tutti i tuoi dubbi. Quando ti senti a tuo agio puoi parlare con i tuoi agenti liberamente, è un fattore importante per le ragazze».

La madre di cinque figli, che ha tre figli con l'ex marito Justin Portman e due con Antoine, è al timone di molte iniziative filantropiche: fra cui la sua Naked Heart Foundation lanciata nel 2004, che si occupa di bambini e famiglie con disabilità nella Russia urbana. Inoltre, Natalia vanta innumerevoli altri ruoli, come quello di ambasciatrice per Hear the World, organizzazione a supporto della perdita dell’udito.

Proprio grazie alla sua natura altruista, la modella ha vinto il Global VOICES Award 2017 di Business of Fashion, premio che riconosce «eccezionali risultati nella moda e un impatto esemplare nel mondo».

Tornare alla home page