Dopo la gravidanza Rosie Huntington-Whiteley: «Perdere peso è stata una dura lotta»

CoverMedia

2.5.2019 - 13:10

Launch of Patrick Ta's Beauty Collection

Featuring: Rosie Huntington-Whiteley
Where: Los Angeles, California, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Launch of Patrick Ta's Beauty Collection Featuring: Rosie Huntington-Whiteley Where: Los Angeles, California, United States When: 04 Apr 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La modella inglese ha impiegato un anno per perdere i chili accumulati con la gravidanza di suo figlio Jack.

Perdere i chili accumulati con la gravidanza di suo figlio Jack ha richiesto a Rosie Huntington-Whiteley un duro allenamento e tanta disciplina.

La modella di 32 anni che ha accolto il primo figlio con il fidanzato Jason Statham a giugno 2017 è ora è fra le più eleganti protagoniste del red carpet, ma per tornare al suo fisico pre-maman ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie.

«Se posso essere sincera, per me è stata una lotta», ha dichiarato Rosie Huntington-Whiteley a Harper's Bazaar.

«Ho guadagnato molto peso, molto più di quanto mi aspettassi. Non me ne pento, ma quando il bambino è nato ho dovuto faticare molto - racconta Rosie -. Ci sono voluti un anno di allenamento e disciplina, non sto scherzando. Un anno per perdere ogni chilo accumulato. E anche dopo. Ci sono voluti parecchi mesi prima che potessi fare un servizio fotografico e sentirmi a mio agio».

Oltre a essere una mamma con tutte le responsabilità annesse, Jack ha cambiato radicalmente la visione di Rosie sulla vita.

«Sono più forte, sia fisicamente che mentalmente», ammette la 32enne.

«Probabilmente per la prima volta, sento di essere una donna piuttosto che una ragazza. È stato davvero un grande cambiamento vedermi allo specchio accettare le mie imperfezioni».

Tornare alla home page