Digitale & Lifestyle

Topshop ingaggia Anwar Hadid e Presley Gerber

CoverMedia

12.10.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Nella nuova campagna Topshop It del retailer inglese sono presenti anche Duckie Thot, Dilone, Birgit Kos, Cara Taylor, Adonis Bosso e Sofia Mechetner.

Anwar Hadid e Presley Gerber sono i nuovi volti per la campagna Topshop It.

Nati in seno alle famiglie più potenti della moda, nelle nuove immagini i due modelli sono affiancati da Duckie Thot, Birgit Kos, Cara Taylor, Adonis Bosso e Sofia Mechetner: otto nomi che secondo i boss del retailer inglese saranno presto dominanti nel fashion business.

«Abbiamo chiamato la campagna “Topshop It” per presentare ai nostri clienti un nuovo tipo di espressione», ha dichiarato a Vogue David Hagglund, direttore creativo di Topshop e Topman.

«Topshop It, significherà cose diverse per persone diverse, ma per noi significa sempre sperimentare, superare i confini, rimanere fedele alle nostre radici, arrivando oltre - prosegue il businessman -. Volevamo portare in vita i marchi. Topshop è la celebrazione di ciò che ci rende unici. È accattivante, pieno di colori vivaci e ha uno spirito giovanile».

Negli scatti Anwar, il fratello minore di Gigi e Bella Hadid, indossa un maglione abbinato a una camicia nera con giacca di pelle e pantaloni scuri; mentre Presley, che ha gli stessi tratti cesellati di sua madre Cindy Crawford e della sorella Kaia Gerber, posa con una serie di look in denim.

Altri capi chiave includono una gonna con fiori ricamati in pelle, un cappotto morbido in giallo senape e un paio di pantaloni con fibbie stile western.

Tornare alla home page

CoverMedia