Digitale & LifestyleTopshop ingaggia Anwar Hadid e Presley Gerber
CoverMedia
12.10.2018 - 13:10
Nella nuova campagna Topshop It del retailer inglese sono presenti anche Duckie Thot, Dilone, Birgit Kos, Cara Taylor, Adonis Bosso e Sofia Mechetner.
Anwar Hadid e Presley Gerber sono i nuovi volti per la campagna Topshop It.
Nati in seno alle famiglie più potenti della moda, nelle nuove immagini i due modelli sono affiancati da Duckie Thot, Birgit Kos, Cara Taylor, Adonis Bosso e Sofia Mechetner: otto nomi che secondo i boss del retailer inglese saranno presto dominanti nel fashion business.
«Abbiamo chiamato la campagna “Topshop It” per presentare ai nostri clienti un nuovo tipo di espressione», ha dichiarato a Vogue David Hagglund, direttore creativo di Topshop e Topman.
«Topshop It, significherà cose diverse per persone diverse, ma per noi significa sempre sperimentare, superare i confini, rimanere fedele alle nostre radici, arrivando oltre - prosegue il businessman -. Volevamo portare in vita i marchi. Topshop è la celebrazione di ciò che ci rende unici. È accattivante, pieno di colori vivaci e ha uno spirito giovanile».
Negli scatti Anwar, il fratello minore di Gigi e Bella Hadid, indossa un maglione abbinato a una camicia nera con giacca di pelle e pantaloni scuri; mentre Presley, che ha gli stessi tratti cesellati di sua madre Cindy Crawford e della sorella Kaia Gerber, posa con una serie di look in denim.
Altri capi chiave includono una gonna con fiori ricamati in pelle, un cappotto morbido in giallo senape e un paio di pantaloni con fibbie stile western.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona